Coriandoli di carta per i taglietti da rasatura
Come trattare i taglietti da rasatura? Ecco i consigli di Foxy per i tagli e graffi dopo la rasatura.
E tu da che parte stai?
Si potrebbe dire che esistano due tipi di uomini, con e senza barba. Il primo, ha optato per un aspetto apparentemente selvaggio e l’appeal del bel tenebroso, variando dallo stile vichingo contemporaneo all’hipster anni Cinquanta. Il secondo, invece, ha preferito l’aria da bravo ragazzo, sempre in ordine e curato, farà colpo sui genitori e, quasi sempre, dimostrerà meno della sua età.
Rimedi per graffietti e tagli da rasatura: ecco come fare
Se hai scelto di fare parte della seconda categoria saprai benissimo quanto sia facile lasciarsi dei piccoli souvenir sul viso, proprio dovuti all’utilizzo del rasoio o della shavette, quasi ogni giorno. Non è una questione di essere poco accorti: anche se di rado, inutile negarlo, può capitare di procurarsi graffi e piccole ferite. Come fronteggiare il guaio?
In bagno, sempre a portata di mano, sotto ai tuoi occhi, hai la soluzione ideale, un rimedio tanto tradizionale quanto efficace: dopo aver disinfettato, tampona la ferita con un foglio di carta igienica, praticando una leggera pressione. Lascia coperta la lesione con un coriandolo di carta. La carta igienica Foxy, ipoallergenica, clinicamente testata, ideale anche per le pelli più sensibili è una soluzione sicura e indicata per far sì che il sangue si coaguli.
Ti è piaciuto? Allora un applauso ci può stare!
Raccontaci la tua esperienza sulla nostra pagina Facebook!
Dì la tua!